skip to Main Content

Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche – Formazione Professionale

Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche – Formazione Professionale

 

Con chiarimento n° 37 del 17 ottobre 2020, relativo alle Ordinanze regionali n. 79 del 15 ottobre 2020 e n. 80 del 16 ottobre 2020 – Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 la regione Campania ha confermato che le nuove disposizioni concernenti l’obbligatorietà dello svolgimento a distanza delle attività didattiche, non riguardano le attività attinenti alla formazione professionale.

 

Nel Contempo, viepiù.

L’ultima revisione del giorno 08 ottobre u.s. delle Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative emanate dalla Conferenza delle regioni e delle province autonome (prot. 20/178/CR05a/COV19 dell’08/10/2020) ha aggiornato gli indirizzi operativi, specifici per i singoli settori di attività, di applicazione delle misure di prevenzione e contenimento di carattere generale.

In particolare, sono state aggiornate le indicazioni per l’erogazione delle attività formative da realizzare nei diversi contesti (aula, laboratori e imprese) compresi gli esami finali (teorici e/o pratici), le attività di verifica, di accompagnamento, tutoraggio e orientamento in gruppo e individuali.

Per maggiori informazioni scarica la scheda.

 

Da maggio forniamo il nostro supporto a numerosi enti di formazione ed istituti scolastici. L’esperienza maturata ci consente oggi di offrire il nostro supporto in tema di prevenzione del contagio da COVID-19 e messa in opera delle misure preventive e protettive nei luoghi di lavoro.

 

Scarica l’infografica della nostra offerta

Contattaci via mail per maggiori informazioni o per richiedere il nostro supporto.

Scrivici a info@tecnogea.com

Scarica il Protocollo di sicurezza anti-diffusione SARS-COV-2

 

News-Tecnogea1
contatti tecnogea

    Accetto l'informativa sulla privacy (obbligatorio)

    Back To Top