skip to Main Content

Misure urgenti – Formazione Professionale autofinanziata

Misure urgenti – Formazione Professionale autofinanziata

Con Delibera del 11/03/2020 la regione Campania al fine di garantire la prosecuzione delle attività di Formazione professionale autofinanziata, ha autorizzato, per il periodo di sospensione dei corsi professionali previsto dalle misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza COVID-19, gli enti accreditati alla formazione professionale per i corsi autofinanziati già avviati prima del 10 marzo 2020,a realizzare le attività didattiche in modalità E-Learning.

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 49 del 23/03/2020 è stata pubblicata la NOTA OPERATIVA che regolamenta la formazione in modalità e-learning.

Gli enti accreditati alla formazione che intendono ricorrere alla formazione mediante E-Learning, dovranno trasmettere all’indirizzo gestione.autofinanziati@pec.regione.campania.it in modo dettagliato ed esauriente tutte le informazioni riferite al corso.

Inoltre dovranno dotarsi di una piattaforma FAD, anche mediante affidamento del servizio ad un soggetto esterno, [Gestore di Piattaforma E-Learning], rispondente ai requisiti previsti dalla Nota operativa.

Contattaci via mail per maggiori informazioni o per richiedere il nostro supporto

Scrivici a info@tecnogea.com

News-Tecnogea1
contatti tecnogea

    Accetto l'informativa sulla privacy (obbligatorio)

    Back To Top