skip to Main Content

Smart working contro il Covid-19

Smart working contro il Covid-19

L’Italia sta affrontando ad oggi una delle più difficili emergenze degli ultimi 100 anni. Lo scenario epidemiologico legato alla diffusione del Coronavirus nel nostro Paese non è rassicurante e ci mette tutti di fronte ad una realtà molto dura.
In virtù di questa situazione, già nei giorni scorsi avevamo preso delle misure precauzionali nello spirito di tutelare la salute dei dipendenti e collaboratori.

Pochi giorni fa, 9 marzo 2020,come noto, il Presidente del Consiglio Conte ha firmato, un Decreto Ministeriale con nuove misure e norme per il contenimento e il contrasto del virus. Attraverso questo dcpm, il Presidente chiede alla cittadinanza tutta di dimostrare il proprio impegno e anche noi abbiamo deciso di farlo.
Da oggi siamo in smartworking continuando a supportare i nostri clienti da remoto. Considerata la situazione eccezionale da fronteggiare, siamo certi che lo smart working sia una delle soluzioni più efficiente per tutelare la salute degli italiani.

In questo clima di impegno nazionale è giusto dare il proprio contributo. Restare a casa pur continuando a lavorare è la cosa migliore che possiamo fare per combattere la diffusione del virus.
Per ogni contatto, Vi invitiamo a scriverci via mail (info@tecnogea.com).
Risponderemo rapidamente.
L’Italia si rialzerà più forte di prima grazie al sostegno di tutti noi!

News-Tecnogea1
contatti tecnogea

    Accetto l'informativa sulla privacy (obbligatorio)

    Back To Top